L’Estate Ragazzi Miroglio offre alle famiglie che restano in città durante l’estate attività educative, motorie e ludiche per il tempo libero dei figli.
L’iniziativa è riservata ai bambini e ragazzi da 6 a 15 anni, figli dei dipendenti del Gruppo Miroglio.

L’Estate Ragazzi Miroglio è basata sullo sport, che apporta benefici sia per il corpo che per la mente.
L’allenamento fisico costante aiuta i bambini a stare bene, a conoscere i propri punti di forza e i propri limiti; insegna loro il rispetto delle regole, dei compagni e degli avversari. Per raggiungere i propri obiettivi, ci vogliono dedizione e costanza.
L’Estate Ragazzi si svolge al Tennis Club di Ricca d’Alba e si avvale di personale altamente qualificato.

La struttura è immersa nel verde delle colline e dispone di campi da tennis, da beach volley, da calcio e di una grande piscina. I bambini sono liberi di correre e giocare all’aperto, riposare sotto le fronde degli alberi, godersi la natura che li circonda.
Durante la giornata i ragazzi svolgono diversi corsi: tennis, nuoto, calcio e beach volley con madrelingua inglese. Particolare attenzione viene posta alla mensa, alla ricerca delle materie prime e alla preparazione di piatti sani e nutrienti, cucinati espressamente.